Home / Attualità / Cariati: sport e integrazione. L’amministrazione sottoscrive convenzione con le scuole, per uso delle palestre

Cariati: sport e integrazione. L’amministrazione sottoscrive convenzione con le scuole, per uso delle palestre

CARIATI L’Amministrazione Comunale ha sottoscritto con il Dirigente Scolastico degli Istituti Superiore di CARIATI, Franco MURANO, la convenzione per la concessione e gestione in uso delle palestre scolastiche. Obiettivo: contrastare la devianza giovanile, la dispersione scolastica e favorire l’integrazione attraverso lo sport. A darne notizia è l’assessore allo sport Ines SCALIOTI sottolineando che l’Esecutivo GRECO resta impegnato nel promuovere ogni attività destinata favorire ed a sostenere in qualsiasi modo iniziative sociali, sportive, ricreative ed aggregative, soprattutto se beneficiari e protagonisti privilegiati sono le nuove generazioni.

 Le palestre, gli arredi e le attrezzature del LICEO SCIENTIFICO di via N.GOLIA e dell’IPSIA-ITI MAZZONE di via G.NATALE potranno essere usate per manifestazioni promosse o patrocinate dal Comune a partire da VENERDÌ 1 FEBBRAIO e fino al 31 DICEMBRE 2020Il dirigente dell’area tecnica Giuseppe FANIGLIULO è stato incaricato di predisporre tutti gli adempimenti per l’utilizzo delle strutture.

Commenta

commenti