Home / Breaking News / Cariati – Provinciali, Sero: “Sostegno a Gianni Papasso”

Cariati – Provinciali, Sero: “Sostegno a Gianni Papasso”

PROVINCIALI-CARIATI-01014 (2)Provinciali 2014, il Basso Ionio e la Sila Greca devono ritornare ad essere protagonisti nel territorio e nella Regione. La Sibaritide tutta ha bisogno di riscattarsi rispetto agli innumerevoli scippi e torti subiti in questi anni, soprattutto per l’assenza di adeguata rappresentanza regionale. Non vogliamo e non dobbiamo più essere considerati periferia della Provincia di Cosenza e della Regione.
È, questo, in sintesi il messaggio e l’appello lanciato dal Sindaco Filippo SERO intervenuto nel corso dell’incontro politico sulle imminenti elezioni provinciali, tenutosi ieri (martedì 7) presso il Centro Sociale cittadino, alla Marina, alla presenza tra gli altri di Gianni PAPASSO, Sindaco di Cassano allo Ionio, candidato alla Presidenza per la coalizione di Centro Sinistra.
C’è la volontà unanime – ha continuato SERO – per metter in campo un’azione coesa affinché questo territorio abbia presto un’adeguata rappresentanza a tutti i livelli. Per il nostro territorio – ha aggiunto – la candidatura alla Presidenza della nuova Provincia di Cosenza del collega socialista PAPASSO rappresenta un’effettiva e concreta possibilità di svolgere, all’indomani delle elezioni ed in vista delle prossime regionali, finalmente un ruolo anche di guida, propositivo e progettuale.
Oltre al Sindaco SERO erano presenti anche l’assessore provinciale all’urbanistica Leonardo TRENTO, tanti sindaci del territorio e i candidati territoriali al Consiglio Provinciale: da Luigi STASI Sindaco di Longobucco a Giovanni MATALONE Consigliere comunale di Scala Coeli, da Caterina URSO Consigliere comunale di Crosia al Consigliere comunale di San Demetrio Corone Sonia GRADILONE.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*