Home / Breaking News / Cariati, la pizza di Pedro’s sbarca in Germania

Cariati, la pizza di Pedro’s sbarca in Germania

pedros-incredible-placeFood identitario, si prospetta un futuro tedesco per la speciale pizza al taglio del pluricampione PEDRO’S. È stato, infatti, proprio il giovane istruttore di pizza della Scuola Nazionale per pizzaioli di Rende, tra gli altri numerosi imprenditori ed espositori presenti, ad aver catturato, con la sua arte e le sue proposte (su tutte la pizza alla liquirizia di Rossano AMARELLI) l’attenzione degli organizzatori e degli investitori tedeschi. C’è interesse ad esportare la maestria e la qualità del prodotto PEDRO’S nel Paese che oggi è indiscutibilmente la locomotiva d’Europa e il punto di riferimento per l’innovazione, le start up ed in generale per le nuove generazioni. Per PEDRO’S potrebbero aprirsi le porte della televisione tedesca, invitato speciale in uno show cooking come Chef della pizza di qualità Made in Italy.
Si chiude anche con questo importante primo risultato per il territorio, le sue produzioni di eccellenza ed i sui giovani più intraprendenti, l’INCREDIBLE PLACE EVENT 2014, la due giorni promossa nel territorio dalla LUCO GmbH & Co.KG Germany e LUCO ITALIA Srl conclusasi oggi (giovedì 2 ottobre) a CALOPEZZATI.
Presso gli spazi all’aperto della Fabbrica Tessile BOSSIO, l’Expo riservata agli imprenditori è riuscita nel suo obiettivo: favorire l’incontro tra le diverse aziende locali e i numerosi investitori tedeschi che hanno partecipato entusiasti all’evento.
Tra gli altri, anche il proficuo incontro tra il responsabile della LUCO GmbH & Co.KG Germany, Natalino LABATE e PEDRO’S.
La richiesta da parte degli investitori europei c’è. E c’è molta attenzione verso i prodotti agroalimentari in particolare. Quello che si propone di fare la LUCO ITALIA Srl è quella di far conoscere ed indirizzare sul territorio questi investimenti. Un conto è conoscere i prodotti che dall’Italia, dal territorio in particolare, vengono esportati in Europa; un altro è conoscerne tutte le fasi produttive ed il contesto in cui viene realizzato. È stata questa – hanno spiegato gli organizzatori in questa due giorni a Calopezzati – la mission compiuta dall’evento INCREDIBLE PLACE EVENT.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*