Home / Breaking News / Cariati, il piccolo commercio divorato dalla forte crisi

Cariati, il piccolo commercio divorato dalla forte crisi

Cariati

Cariati

La crisi che da qualche anno attanaglia il nostro paese non conosce sosta, né le ricette, preparate a Roma o Bruxelles, sono riuscite fino a questo momento ad invertire il trend negativo, tanto sono complesse e varie le motivazioni che l’hanno generato. Se questo è vero a livello nazionale, lo è ancor di più sul piano locale, soprattutto alle nostre latitudini, seppur i media puntino i riflettori sulle grandi aziende e sulle grandi città dove la crisi, oltre agli effetti economici, innesca altre e non meno gravi problematiche.

Per ritornare nel nostro piccolo territorio, se volgiamo lo sguardo al settore del commercio in generale, ci si rende subito conto che la crisi ha avuto effetti devastanti. La mancanza di denaro riduce gli acquisti all’indispensabile, per quanto riguarda i generi di prima necessità, e si abbatte come una mannaia sui generi voluttuari.

Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/diciottesimo-numero-14-giugno-2014/

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*