Home / Breaking News / Cariati, L’Alternativa: “Vogliamo fare politica con la gente e per la gente”

Cariati, L’Alternativa: “Vogliamo fare politica con la gente e per la gente”

di REDAZIONE

cariatiA seguito della manifestazione tenutasi lo scorso sabato, 23 gennaio, il movimento “L’Alternativa” di Cariati ha entusiasticamente dato notizia di nuove e future iniziative organizzate con il precipuo obiettivo di confrontarsi con ogni attore sociale del territorio, sia esso un professionista, un giovane, un pensionato o un imprenditore.
“Sempre più numeroso è il numero di cittadini liberi da ogni tipo di condizionamenti – si legge in una nota diffusa oggi, 29 gennaio – che si avvicina e partecipa in maniera attiva agli incontri de “L’Alternativa”. Il confronto sara’ sempre aperto e continuo affinché si possa avere una visione a 360° di qualsiasi problematica, tenendo presente i diversi punti di vista e trovare così la giusta soluzione. Un confronto dunque con chiunque possa dare uno spunto e progetti “alternativi” che consentano una rinascita di questa cittadina.
A tal proposito sarà istituito un blog, dove raccogliere idee, pareri e opinioni. Parliamone! Mettiamo da parte l’individualismo che ha distrutto il nostro paese, restiamo uniti, coesi, e mettiamo a disposizione di tutti le nostre idee migliori per trovare soluzioni, solo lavorando insieme otterremo dei risultati.
Tante sono le iniziative in cantiere, e continuano ad aumentare ad ogni incontro.
Vogliamo fare politica con la gente e per la gente. Siamo aperti e restiamo aperti a quanti come noi, sono alternativi all’amministrazione che ci ha governato negli ultimi dieci anni ed a tutti coloro che la sostengono. Vogliamo lavorare nell’interesse della comunità, per questo motivo non abbiamo tempo da dedicare alle provocazioni di chi intende fare politica, basandosi sullo scontro personale e senza avere altre argomentazioni”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*