Home / Breaking News / Cariati: Incontro per la presentazione del programma elettorale

Cariati: Incontro per la presentazione del programma elettorale

Filomena-greco-alternativaGrande emozione ieri sera in Piazza Plebiscito durante la presentazione del Programma Elettorale de l’Alternativa.
Una folla entusiasta ha ascoltato con estremo interesse la presentazione della “Cariati che vorremmo”, sostenendo con grande fervore gli esponenti del gruppo.
I dodici candidati, coordinati dal candidato a Sindaco Filomena Greco, hanno toccato i punti principali del Programma. La Rivalutazione del Centro Storico, il Ripristino dei servizi essenziali come l’illuminazione, il servizio idrico, la raccolta dei rifiuti, la necessità di fare “rete” per lo sviluppo di tutto il territorio, Il turismo come uno dei motori trainanti della nostra economia.
Quella presentata da l’Alternativa è una cittadina nuova, al passo coi tempi, una cittadina “Smart”, che preveda la partecipazione attiva di ogni cittadino alla gestione amministrativa del Comune, e che permetta un dialogo costante e senza lunghe attese fra cittadini e Casa Comunale. Una cittadina che offra dei servizi innovativi ai suoi abitanti, e che si presenti come un gioiello da custodire, agli occhi di quanti la abitano e la visitano.
Il programma, già disponibile on line sul sito: http://www.alternativacariati.it, è stato raccolto e sintetizzato in un opuscolo che, a breve sarà messo a disposizione della cittadinanza.
Comunicare per garantire trasparenza nelle procedure dell’ente, Comunicare ed Ascoltare per garantire quella Politica Partecipata, che è l’unica soluzione possibile da adottare per costruire tutti insieme la Cariati che vogliamo.
Viste le tante richieste pervenute, l’Alternativa proseguirà la presentazione del suo programma durante il prossimo incontro, fissato per Lunedì 23 Maggio 2016 alle ore 19.00, presso piazza Giovanni XXIII ( nei pressi delle Poste). Vi aspettiamo!

 

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*