Home / Attualità / Cariati, il Comune cerca avvocati a cui affidare incarichi

Cariati, il Comune cerca avvocati a cui affidare incarichi

municipio-cariati-2012 (balcone-bandiere)

Il Municipio di Cariati

CARIATI L’amministrazione comunale di Cariati, con a capo il Sindaco Filomena Greco, rende nota l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze da parte degli interessati per la formazione di una short list di avvocati cui conferire incarichi per la rappresentanza in giudizio e per il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Il Comune di Cariati intende costituire una rosa di professionisti di fiducia, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e rotazione per il conferimento degli appalti di servizi legali.

COME PARTECIPARE

I professionisti interessati dovranno indirizzare la loro domanda al Comune di Cariati – Piazza Rocco Trento – 87062 (CS), e potrà essere presentata a mano al protocollo del Comune, spedita a mezzo raccomandata, o posta elettronica certificata all’inidirizzocomune.cariati@asmepec.it con oggetto: “Domanda di iscrizione elenco Short List degli avvocati”. La domanda dovrà essere redatta secondo lo schema allegato all’avviso pubblicato sull’albo pretorio on line del Comune di Cariati entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando.

LE PAROLE DEL SINDACO

“E’ questo un ulteriore passo verso la trasparenza degli atti amministrativi” – ha dichiarato il Sindaco- “ognuno infatti ha il diritto e il dovere di poter partecipare alla vita amministrativa del nostro comune.”

 

Il Sindaco di Cariati, Filomena Greco

Il Sindaco di Cariati, Filomena Greco

Commenti