Home / Breaking News / Cariati: consorzio bonifica, bene nomina Santoro

Cariati: consorzio bonifica, bene nomina Santoro

filippo seroIl Sindaco di Terravecchia, Mauro SANTORO, chiamato a rappresentare i comuni del Consorzio di Bonifica dello Jonio Cosentino. Conosciamo il suo impegno; siamo sicuri che saprà farsi portavoce delle esigenze di un territorio che a cavallo tra le due province di Cosenza e Crotone, tra entroterra e costa, vive le stesse emergenze e gode delle stesse potenzialità e vocazioni.
È quanto dichiara il Sindaco Filippo SERO augurando al collega Sindaco SANTORO, un buon lavoro e salutando positivamente l’elezione di un rappresentante di questo territorio quale referente dei Comuni per il Consorzio di Bonifica.
Ci piace pensare – dichiara SERO – che con SANTORO, eletto all’unanimità dai Sindaci a ricoprire questo ruolo, l’intero territorio che va da Cariati a Trebisacce, passando per l’Area Urbana Corigliano-Rossano, possa trovare unità e condivisione di progetti e percorsi volti allo sviluppo di un’intera area.
Dalla difesa del suolo all’irrigazione, dalla ricerca e conservazione di nuove risorse idriche alla tutela e valorizzazione dell’ambiente. A quelli che sono gli obiettivi propri del sodalizio – conclude il Sindaco – l’assemblea dei Sindaci, sotto la guida di SANTORO, ci auguriamo possa dare un contributo fattivo.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*