Home / Attualità / Calabria in autunno, continua il Tasting Tour

Calabria in autunno, continua il Tasting Tour

Calabria in Autunno, continua il tasting tour dell’azienda iGreco. Quello al via sarà un week end ricco di appuntamenti. Tra valorizzazione dei centri storici e promozione delle produzioni autentiche. Responsabilità sociale d’impresa, prosegue impegno.  Domani sabato 9 a San Donato di Ninea per l’inaugurazione del rifugio di piano di Lenzo ed il dibattito sulla forza dell’entroterra. Fino a domenica 10 al Salone del vino e dell’olio novello a Cosenza.

Dopo il successo della Camminata tra Gli Ulivi di Corigliano-Rossano e la Festa del Cioccolato a Cosenza, il vino e l’olio iGreco continuano ad impreziosire gli eventi in giro per la Calabria, tra manifestazioni caratteristiche ed iniziative in cui è l’identità ad essere protagonista.

La due giorni dell’evento dedicato all’olio e al vino novello, diretto dal giornalista e sommelier Tommaso Caporale sarà ospitata nel Chiostro di San Domenica.

‘A Piruccheddra di Altomonte, domenica 8 dicembre, giorno dell’Immacolata è l’appuntamento che chiude la serie di tappe che in questi due mesi hanno visto l’azienda cariatese in giro per i territori.

Lounge bar e bistrot. Gli appuntamenti di novembre si aprono a Vibo Valentia, giovedì 14 alle ore 19 da Vinus Wine, in via Vittorio Veneto. Sabato 16 alle ore 11 sarà la Macelleria del Popolo, in via Alfieri 26, a Rende ad ospitare la tappa del tasting tour. Venerdì 22 il Panoramik, in via de gasperi 315, ad Acri accoglierà i suoi ospiti alle ore 20. Si torna all’Ariha Hotel di Rende lunedì 25 novembre.


 

Commenta

commenti