Home / Attualità / Cariati: Calabria in autunno, al via il Tasting tour

Cariati: Calabria in autunno, al via il Tasting tour

Ciò che accomuna la Camminata tra gli ulivi di Corigliano-Rossano alla Festa del Cioccolato di Cosenza piuttosto che l’Evento Liquido a Rende è la capacità di raccontare promuovere giovani talenti, identità, tradizioni e produzioni. Responsabilità sociale, continua l’impegno de iGreco nella valorizzazione dei territori e nella partecipazione da protagonista al racconto del senso dei luoghi e della Calabria. Parte il tasting tour d’autunno. Con eventi, lounge bar e bistrot e degustazioni di extravergine e novello.

Dalla 27esima edizione della Festa del cioccolato di corso Mazzini, a Cosenza (Venerdì 25 ottobre alle ore 17) all’Evento Liquido promosso dall’House Design di via Papa Giovanni XIII, a Rende (Sabato 26 ottobre, dalle ore 16 alle ore 22) in occasione dell’uscita del terzo numero della Rivista LiQuida – Creativi e Imprese a km 0; dalla Camminata tra gli ulivi, evento nazionale promosso dalla Città dell’Olio che si terrà domenica 27 mattina dalla Valle dei Mulini fino centro storico di Rossano; alla due giorni del Salone del vino e dell’olio novello in programma per sabato e domenica 10 novembre nel Chiostro di San Domenica a Cosenza. Fino all’evento ‘A Piruccheddra di Altomonte, domenica 8 dicembre, giorno dell’Immacolata.

Il brand iGreco farà inoltre da cornice a diverse iniziative promosse in tutta la regione. Giovedì 24 ottobre alle ore 19 al Le Monde, in piazza Bernardino Le Fosse a Corigliano-Rossano. – Venerdì 25, alle ore 12 dalle Sorelle Falcone al civico 13 di via Roma, a Camigliatello Silano. – Lunedì 29 alle ore 19 all’Unical, ad Arcavacata di Rende, al Dolce Salato 2.0. – Martedì 29, alle ore 20, all’Ariha Hotel di via Marconi, a Rende.

Gli appuntamenti di novembre si apriranno a Vibo Valentia, giovedì 14 alle ore 19 da Vinus Wine, in via Vittorio Veneto. – Sabato 16 alle ore 11 sarà la Macelleria del Popolo, in via Alfieri 26, a Rende ad ospitare la tappa del tasting tour. – Venerdì 22 tappa alle ore 20 al Panoramik, in via De Gasperi 315, ad Acri. – E lunedì 25 novembre si ritorna all’Ariha Hotel di Rende.


Commenta

commenti