Home / Attualità / Cariati, aperte le iscrizione per i Volontari di Protezione Civile

Cariati, aperte le iscrizione per i Volontari di Protezione Civile

protezione-civileL’amministrazione comunale di Cariati ha comunicato l’apertura delle iscrizioni a domanda, per tutti coloro i quali intendono far parte del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile. L’intento dell’amministrazione è quello di favorire il progresso dell’intero territorio garantendo sempre legalità e sicurezza. A tale scopo risulta fondamentale il coordinamento di tutte le misure e le azioni dirette a garantire l’incolumità delle persone e dell’ambiente.
Il Volontariato di Protezione Civile lavorerà in sinergia con gli enti e le istutizioni, in maniera organizzata e professionale, garantendo il suo prezioso supporto in ogni situazione. L’obiettivo è quello di raggiungere un assetto organizzativo efficace e diffuso su tutto il territorio.
Possono presentare domanda tutti i cittadini di ambo i sessi, che hanno un’ età compresa fra i 18 e i 65 anni, con abituale dimora nel Comune di Cariati. Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 16 Settembre 2016, tramite raccomandata o tramite email all’indirizzo PEC: comune.cariati@asmepec.it, o direttamente presso l’ufficio Protocollo del Comune di Cariati.

Commenta

commenti