Home / Attualità / Cariati a Mezzogiorno in famiglia

Cariati a Mezzogiorno in famiglia

COMUNICATO STAMPA

mezzogiorno-in-famigliaLa Città di Cariati parteciperà alla trasmissione televisiva MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA. Dopo aver valutato la proposta pervenuta da parte della RAI e dopo aver registrato l’entusiasmo della popolazione attorno all’evento, l’Amministrazione Comunale ha deciso di aderire e di cogliere l’occasione per attirare l’attenzione di una platea televisiva nazionale sul nostro territorio.
A darne notizia è il Sindaco di Cariati Filippo SERO che ha colto l’occasione per manifestare la propria soddisfazione per il lavoro svolto sino ad oggi dal signor Aldo FORTINO (che si è personalmente impegnato nel coinvolgimento di cittadini, associazioni e imprese per la partecipazione del Comune alla famosa trasmissione televisiva) e dall’avvocato Assunta TRENTO cittadina delegata allo spettacolo.
Per confermare la stima provata nei loro confronti, il Primo Cittadino ha nominati entrambi quali propri collaboratori di riferimento per la RAI.
Data l’importanza dell’evento – continua il SERO – l’auspicio è che ciascun cittadino dia il proprio contributo affinché si possa conseguire il massimo risultato. Ringrazio la RAI per l’occasione che viene offerta alla comunità cariatese. Sono certo – conclude il Sindaco – che i miei concittadini sapranno mostrarsi all’altezza del compito.
Tutti coloro che vorranno partecipare ai provini di selezione della squadra del comune di Cariati potranno rivolgersi al signor FORTINO (cell. 3387927470).

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*