Home / Breaking News / Carenza idrica a Crosia, il guasto a Caloveto

Carenza idrica a Crosia, il guasto a Caloveto

carenza idricaCarenza idrica, catena di disagi per i cittadini del centro storico di Crosia e dell’abitato di Mirto. La causa è da ricercarsi in un guasto sull’adduttrice dell’acquedotto Macrocioli di proprietà della Sorical, nel territorio di Caloveto. Gli uffici comunali, su impulso del Sindaco Russo, stanno provvedendo all’approvvigionamento idrico delle residenze. Attraverso l’utilizzo delle autobotti comunali. Lo comunica l’Amministrazione comunale che stamani Venerdì 27 Gennaio,  ha avvisato la cittadinanza dell’ennesimo disguido sopraggiunto alla condotta della Sorical. Di cui il Comune non ha alcuna responsabilità.

CARENZA IDRICA, OPERAI E MEZZI A LAVORO

Operai e mezzi della Società regionale che gestisce la rete idrica calabrese sono a lavoro per provvedere alla riparazione della falla apertasi sull’acquedotto, assicurando il ripristino della corretta erogazione dell’acqua entro la serata odierna (venerdì 27). L’Ufficio tecnico comunale, intanto, in queste ore sta provvedendo a rifocillare meccanicamente le risorse idriche delle abitazioni sprovviste d’acqua. L’Amministrazione comunale si scusa con i cittadini per i disagi sopraggiunti. Precisando che in nessun caso il Municipio avrebbe potuto provvedere ad un intervento più tempestivo, perché fuori dalle proprie competenze.

Per eventuali richieste di intervento dell’autobotte, è possibile contattare la sede comunale di Crosia allo 0983.485015

Commenta

commenti