Home / Breaking News / Entra nel vivo la prima campagna elettorale di Corigliano Rossano

Entra nel vivo la prima campagna elettorale di Corigliano Rossano

Alessandra Capalbo e Piero Lucisano sono gli ospiti della trasmissione “Un eco dallo Jonio” negli studi de L’Eco dello Jonio. Messa in onda stasera su L’altroCorriere Tv

corigliano rossanoLa campagna per le elezioni amministrative a Corigliano Rossano sta entrando nel vivo. Quasi definite le squadre che se la giocheranno con a capo Gino Promenzio, Flavio Stasi, Giuseppe Graziano e Claudio Fiorentino. Nell’agone politico cittadino si immergerà “Un eco dallo Jonio”, talk show che dagli studi de L’Eco dello Jonio racconta le prime elezioni della neonata città di Corigliano Rossano e più in generale la Sibaritide. Questa sera alle 21 su L’altroCorriere Tv gli ospiti di Luca Latella saranno Alessandra Capalbo, già assessore al Turismo di Corigliano, oggi a sostegno della coalizione “Civico e Popolare” di Promenzio, e Piero Lucisano, commissario provinciale dell’Udc, che supporta la coalizione civica di Graziano.

“Costruiremo una città a misura di bambino – afferma Capalbo –. Che non vuol dire certo solo spazi adeguati per i più piccoli, ma una città che sappia offrire ai bambini, nel suo complesso, una vita migliore; in particolare attraverso l’erogazione di servizi adeguata. E se vivono meglio i bambini, vivono meglio tutti”.

“Fusione? Potevamo fare meglio ed oggi è insoddisfacente – è la posizione di Piero Lucisano –. Ci siamo impegnati tutti. Io ho avuto l’onore di partecipare al consiglio comunale di Rossano che ha approvato l’atto di impulso all’unanimità, ma oggi siamo in ritardo”.
E proprio di fusione, turismo, sanità, giustizia e di tanti altri temi si discuterà nella trasmissione in onda questa sera sul canale 211 del digitale terrestre e in diretta streaming su laltrocorriere.it.


Commenta

commenti