2 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
2 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
56 minuti fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
3 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
1 ora fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
4 ore fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano
3 ore fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
26 minuti fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
1 ora fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
4 ore fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»

Camera Commercio Cosenza: a Londra per le eccellenze del territorio

1 minuti di lettura

Camera Commercio Cosenza presente a Londra per le eccellenze cosentine

Camera Commercio Cosenza presente a Londra all'edizione 2016 di Welcome Italia. Protagoniste le eccellenze della provincia, grazie anche alla partecipazione della Camera di Commercio di Cosenza che ha un suo spazio dedicato all’interno di una delle principali fiere enogastronomiche del Regno Unito.Welcome Italia è un evento organizzato dalla Camera di Commercio Italia in UK ed è l’unica fiera interamente dedicato alla promozione dell’eccellenza italiana nel settore food&beverage.L'iniziativa londinese è indirizzata a tutti quei produttori italiani interessati a entrare nel mercato britannico o a rafforzare la propria presenza sul territorio. “Partecipiamo a Welcome Italia perché è un modo efficace di proporsi soprattutto per le piccole aziende, ma soprattutto e una possibilità concreta che la Camera offre alle imprese del territorio per sondare l'interesse del mercato londinese ai propri prodotti. Visti i risultati ottenuti con la prima partecipazione alla fiera - dichiara il Presidente della Camera di Cosenza, Klaus Algieri -abbiamo deciso di proseguire anche per questa edizione nell’azione di promozione delle nostre eccellenze enogastronomiche in Gran Bretagna, sostenendo la partecipazione delle aziende del territorio. Nello stand della Camera di Commercio di Cosenza, che ha tra l’altro un suo spazio istituzionale per rappresentare il patrimonio di cui è dotato la provincia, saranno presenti: oli biologici, conserve, prodotti da forno, salumi e insaccati, caffè e bevande al caffè”.La Camera di Commercio di Cosenza è rappresentata dal componente di Giunta, Maria Cocciolo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.