Home / Attualità / Calopezzati, sindaco Mangone: “Bene la stagione estiva”

Calopezzati, sindaco Mangone: “Bene la stagione estiva”

pasquale-pedace

L’assessore Pasquale Pedace

Molte le presenze registrate nel centro turistico, ad affermarlo è il Sindaco Franco Cesare Mangone, che loda il lavoro svolto dall’intraprendente giovane assessore Pasquale Pedace il quale insieme all’Amministrazione si è impegnato per ottenerle. I moltissimi turisti presenti sia nel piccolo borgo storico che nella marina, hanno manifestato il loro apprezzamento per quanto riscontrato in questo periodo di soggiorno nel piccolo Comune Jonico. In particolare emerge stima per l’ottima gestione del decoro urbano, dando particolare risalto alle diverse iniziative attuate proprio in questo periodo dall’Amministrazione e finalizzate fra l’altro al recupero delle fontane esistenti ubicate in diverse zone del paesino.
L’occhio indiscreto e non di parte del turista ha anche notato la sistemazione della spiaggia, che quest’anno è stata ottenuta con un’attenta pulizia ed ha manifestato notevole interesse nei confronti delle diverse forme di intrattenimento programmate sia nel centro storico che in piazza al mare.
Non per ultimi, vanno ricordati interventi attuati in tutto il territorio per rendere più agevoli le vie di comunicazione e per garantire la limpidezza delle acque del nostro mare, sempre splendente e chissà presto migliorando l’accoglienza meritevole di una Bandiera blu.
Da segnalare ancora e da ricordare a tutti, cittadini di Calopezzati ed ospiti tanto amati, che tutto quanto di positivo possiamo offrire è sopratutto merito loro che con grande civiltà attuano la raccolta differenziata porta a porta intrapresa ormai a pieno regime su tutto il territorio comunale e fortemente voluta dall’Amministrazione.
Con la presente si coglie l’occasione per salutare e ringraziare tutti coloro che hanno scelto e dato fiducia a Calopezzati, come luogo dove trascorrere un meritato relax.

Commenta

commenti

1 Commento

  1. Così si fa !! È impensabile che un gioiello come Calopezzati non sia inserito in circuiti turistici: abbiamo un castello , un convento, un centro storico da favola,… Inventatevi un evento dedicato ad una stor antica medioevale di fantasia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*