Home / Breaking News / Calopezzati, effettuata l’autopsia sulle due vittime

Calopezzati, effettuata l’autopsia sulle due vittime

incidente-ss106S’indaga sulla morte di  Fabio Capalbo, 27 anni e di Herde yanosch, 30 anni, deceduti in uno scontro violento lungo la statale 106 jonica. La magistratura ha aperto un’inchiesta.
Le due salme sono state sottoposte a sequestro per l’espletamento dell’esame autoptico effettuato nelle ultime ore per la sala mortuaria dell’ospedale di Rossano. Riserbo sugli esiti, occorrerà attendere in prossimi 60 giorni. Da quel che trapela avrebbero perso la vita uno per lo schiacciamento della cassa toracica, l’altro per la rottura del collo. Sul fronte degli accertamenti si è a lavoro al fine di definire la dinamica su cui pesa l’ombra della velocità. I feriti (sei) nel frattempo sono sparsi per l’Italia in attesa di rientro. Solo allora le indagini potranno proseguire nella loro naturale evoluzione.
Le salme si trovano ora in Germania a Wolsfburg in attesa dell’arrivo dei familiari per la celebrazione del rito funebre.  La moglie di Yanosch è in attesa di due gemelli. Una vera e propria tragedia che ha trovato nella statale 106 il suo luogo naturale. Non a caso è battezzata come “strada della morte”.
( fonte la provincia di Cosenza)

Commenta

commenti