Home / Breaking News / Calcio, oggi iniziano i provini allo Sporting Club Corigliano per l’Atalanta

Calcio, oggi iniziano i provini allo Sporting Club Corigliano per l’Atalanta

calcioCantieri sempre aperti allo Sporting Club Corigliano per nuovi stage selettivi di calcio in chiave under. Prevista nell’ultima settimana di luglio, infatti, una serie di raduni selettivi in vista della stagione 2017- 2018. La scuola calcio d’èlite coriglianese biancoverde, affiliata all’Atalanta, ha fissato in agenda il primo raduno per oggi lunedì 24 luglio tra le 18 e le 20 per la categoria Allievi, il secondo per i Giovanissimi negli stessi orari è previsto per domani martedì 25 luglio, il terzo per mercoledì 26 luglio sempre dalle 18 alle 20 per gli Esordienti e per i Pulcini giovedì 27 luglio sempre negli stessi orari.

CALCIO, LO SPORTING CLUB CORIGLIANO CONTINUA A DISTINGUERSI PER PROFESSIONALITA’

Stage che si terrà sotto la visione dello staff tecnico dello Sporting di patron Massimo Fino. Che vaglierà tutti i giovani calciatori che si presenteranno agli incontri per allestire gli organici della prossima stagione federale.
Frattanto, qualche calciatore cresciuto nel settore giovanile dello Sporting, potrebbe accasarsi in queste settimane in qualche club tra professionisti o dilettanti. Ancora una volta lo Sporting Club Corigliano si distingue nel panorama del calcio giovanile per competenza e professionalità.

Fonte: La Provincia di Cosenza

Commenta

commenti