Home / Attualità / Calcio, la Simet pullman ufficiale del Chievo Verona

Calcio, la Simet pullman ufficiale del Chievo Verona

pasqualiniSerie A. La PASQUALINI Srl del gruppo SIMET è l’OFFICIAL TEAM BUS del CHIEVO VERONA Calcio. Firmato l’accordo. Per 5 anni la Società calabro-veneta accompagnerà i calciatori giallo-blu nelle varie tappe italiane del campionato di Serie A.
Ad esprimere soddisfazione per l’importante sinergia che affianca il marchio del gruppo rossanese SIMET alla storica società sportiva veronese è il Vicedirettore di Pasqualini Emanuele SMURRA.
Dalla direzione allo staff commerciale, dall’ufficio marketing fino al personale viaggiante. La preferenza accordata dal CHIEVO alla PASQUALINI – dichiara SMURRA – ripaga sforzi, iniziative e soprattutto il costante lavoro di un’intera squadra, così come noi ci consideriamo ogni giorno.
Autoservizi PASQUALINI Srl e Associazione Calcistica CHIEVO VERONA. L’accordo è stato stipulato tra il Presidente della Società Sportiva Luca CAMPEDELLI ed il Presidente Gerardo SMURRA legale rappresentante di Autoservizi Pasqualini Srl.
La PASQUALINI Srl è ufficialmente l’OFFICIAL BUS TEAM della squadra nazionale e delle squadre giovanili per l’intera durata del campionato.
Dalla qualificata alla riconosciuta puntualità del servizio, fino alla preparazione e professionalità degli autisti. Sono, queste, le caratteristiche che hanno premiato in stima la Autoservizi Pasqualini Srl, realtà imprenditoriale che conta 25 anni di esperienza, e che grazie all’investimento SIMET, ha registrato 5 milioni di euro di fatturato nel 2013 con una crescita costante del 12% annuo e ha aumentato i dipendenti da 6 a 89.ù
Il logo della PASQUALINI comparirà anche sui cartelloni pubblicitari a bordo campo. L’accordo prevede, infatti, anche il contratto di sponsorship da parte della Società di trasporto veronese, che affianca la squadra in un’azione di cobrended, volta a rafforzare entrambi i brand.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*