Home / Breaking News / Calcio, Rossanese 2018: riconfermati Sifonetti, Carrozza e Rizzo

Calcio, Rossanese 2018: riconfermati Sifonetti, Carrozza e Rizzo

Calcio. Prende corpo la Rossanese anno 2018. Il club rende noto di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Davide Rizzo, Antonio Carrozza e Giuseppe Sifonetti. I due difensori ed il centrocampista sono stati riconfermati dalla società dopo le ottime prestazioni sciorinate nella stagione scorsa. Mister Aloisi, dunque, potrà contare già su due quarti della difesa titolare e sul centrocampista che, com’è noto, ricopre da qualche settimana anche l’incarico di direttore tecnico. Una scelta certamente non casuale, quella del club, di iniziare a voler riconfermare lo zoccolo duro della squadra che rappresenta l’essenza della rossanesità all’interno dello spogliatoio.

CALCIO, IL MOTTO CONIATO “LA ROSSANESE AI ROSSANESI”

«La Rossanese ai rossanesi»: il motto coniato anche questo non è causale. É nelle intenzioni della società la volontà di fornire un certo “imprinting” a tinte rosse e blu a tutti coloro i quali vestiranno la gloriosa maglia della Rossanese per la stagione che si appresta a iniziare.Davide Rizzo e Antonio Carrozza non hanno certo bisogno di presentazioni. Il primo è un difensore centrale tra i migliori della categoria e sempre fedele a questa maglia, onorata in tante stagioni passate anche da Antonio Carrozza, difensore esterno ed all’occorrenza centrale. Per lui esperienze maturate nella serie A maltese ed ungherese tra le altre, oltre che in D ed Eccellenza proprio con la Rossanese.

Sifonetti è al suo terzo anno in rossoblù dopo essere cresciuto con questi colori sulla pelle. Capitano, calciatore, dirigente, saranno le sue qualità umane e tecniche a fare da chioccia a tutti. A loro il club ha affidato le “chiavi” dello spogliatoio perché sinonimi di professionalità, attaccamento alla maglia e rossanesità.

Commenta

commenti