Home / Breaking News / Calcio, Promozione: il Corigliano vince ed è primo da solo

Calcio, Promozione: il Corigliano vince ed è primo da solo

In azione i calciatori del Corigliano Covelli e Leta

Il Corigliano, come da pronostico, strapazza il fanalino di coda Fronti con un una goleada (7-0) e, complice anche la sconfitta dell’Olympic Rossanese a Sambiase (2-1), si prende la vetta della classifica in solitaria. Dopo 22 giornate, quindi, il girone A di Promozione calabrese ha una nuova prima della classe: il Corigliano di mister Andreoli. Una squadra costruita per vincere il campionato e che molto probabilmente ci riuscirà. In quanto oltre ad avere un grande allenatore ha anche una rosa di calciatori che potrebbe benissimo fare un’ottima figura anche in Serie D.

AVANZANO ROSSANESE, SAMBIASE E ROGGIANO. LOTTA PLAY-OFF MOLTO SERRATA

Nella goleada sul nuovo manto erboso del “Città di Corigliano”, spicca la doppietta di bomber Piemontese, salito a quota 9 in classifica marcatori, sempre guidata dall’altro biancazzurro Covelli, anch’egli ieri a segno contro il Fronti. In rete anche Leta, Foderaro, Tricarico, Concialdi e Covelli. L’Olympic Rossanese, invece, ha preso il confronto diretto in casa del Sambiase. In vantaggio con Salandria, i rossoblu si sono fatti rimontare e superare dai lametini grazie alle reti di Perri e Umbaca. Vincono le altre inseguitrici. La Rossanese ha piegato l’ostica Juvenilia Roseto grazie alle reti di Izzo e Franco. Il Roggiano, invece, grazie a un penalty trasformato dall’intramontabile Sarli ha avuto la meglio sulla Silana.

Prossimo turno vede la Rossanese impegnata sul terreno di gioco dell’Aprigliano, l’Olympic Rossanese ospitare il Cassano e la capolista Corigliano andare in casa della Silana.

Commenta

commenti