Home / Breaking News / Calcio, Promozione: continua l’inarrestabile marcia dell’Olympic Rossanese

Calcio, Promozione: continua l’inarrestabile marcia dell’Olympic Rossanese

Le formazioni di Olympic Rossanese e Silana

Un’Olympic Rossanese sempre più irrefrenabile e ammazzacampionato ha fatto registrare ieri, superando per 0-2 la Silana (doppietta di Salandria), la sua quindicesima vittoria in sedici gare. La decima consecutiva! Se si esclude il pari in casa del Corigliano (1-1) dello scorso 15 ottobre, la squadra di mister Pacino si può dire che le ha vinte tutte. Rimane, comunque, l’unica squadra imbattuta.

NUMERI DA RECORD PER LA CAPOLISTA OLYMPIC ROSSANESE

A tal proposito occorre ricordare i numeri (incredibili) della corazzata rossoblu: in sedici partite sono 15 le vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte, 39 gol fatti e appena due subiti, +37 differenza reti. E poi l’incredibile imbattibilità della porta difesa da Francesco Ramunno: sono 900 i minuti consecutivi per il portierone rossanese senza subire un solo gol! Un vero e proprio record. Vittoria ieri a San Giovanni in Fiore senza tanti preamboli: poteva finire con un passivo più pesante per la squadra di Cimicata. Troppa differenza tecnica in campo.

SEGUONO CORIGLIANO, SAMBIASE E ROSSANESE, TUTTE VITTORIOSE

Il Corigliano segue in seconda posizione (vittoria senza storia per 4-1 in casa contro la Brutium Cosenza con doppietta di Piemontese, gol di Viteritti e Concialdi), il Sambiase in terza (battuto di misura il Cassano) e la Rossanese in quarta posizione, grazie alla vittoria per 1-0 contro il fanalino di coda Fronti nell’anticipo di sabato (gol di Lonetti).

Commenta

commenti