Home / Breaking News / Calcio, play off Serie C: il Cosenza vince 2-1 contro la Sambenedettese

Calcio, play off Serie C: il Cosenza vince 2-1 contro la Sambenedettese

La coreografia dei tifosi del Cosenza

Il Cosenza vince la gara di andata dei quarti di finale dei play off di Serie C contro la Sambenedettese ed ora lo sguardo di un’intera città e provincia è rivolto alla gara di ritorno di domenica 3 giugno nelle Marche. 2-1 il risultato finale in favore della squadra di Braglia, grazie a due magie di Bruccini e del solito Baclet. Ed è grazie anche al solito tifo incessante degli oltre 11.000 tifosi presenti al “Marulla” che adesso i rossoblu possono riuscire a superare l’ostacolo “quarti”.

PAREGGI PER VITERBESE, SUDTIROL, FERALPI E CATANIA, VINCE LA REGGIANA

Il Cosenza sta dimostrando di essere in forma, in questo finale di stagione. Nelle ultime partite atteggiamento quasi perfetto e ottimi valori dimostrati in campo. Certo se ieri al “Marulla” la squadra di mister Braglia fosse stata più concreta sotto porta, si poteva andare a San Benedetto con maggiore tranquillità. Ma da un lato è meglio così, in maniera tale che le corde restino tese al punto giusto per tutti i restanti novanta minuti. Nelle altre tre partite due pareggi e una vittoria. La Viterbese riprende il Sudtirol e chiude con il risultato di 2-2. Anche il match tra FeralpiSalò e Catania non va oltre il pareggio. Sorride invece la Reggiana che vince al Mapei Stadium contro il Siena per 2-1.

La gara di ritorno Sambenedettese – Cosenza, in programma domenica 3 giugno alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta da Raisport.

 

Commenta

commenti