Home / Breaking News / Calcio Giovanile, finale di Campionato del ”Forza Ragazzi Schiavonea” di Rino Gattuso

Calcio Giovanile, finale di Campionato del ”Forza Ragazzi Schiavonea” di Rino Gattuso

forza-ragazzi-schiavoneaVenerdi primo maggio, con inizio alle ore 9, si disputeranno le finali di campionato giovanile CSEN sul sintetico del ”Santa Maria ad Nives” di Schiavonea. Le squadre a contendersi il titolo sono per i pulcini: 1 e 2 posto, Forza Ragazzi (Bianchi) e ASD M. M. Club Sport; 3 e 4 posto, ASD Folgore 90 (Cariati) e Geppino Netti (Morano); per gli esorgienti: 1 e 2 posto, Forza Ragazzi (Bianchi) e Forza Ragazzi (Neri), 3 e 4 posto ASD Folgore 90 (Cariati) e Geos Sporting Trebisacce. A tutte le squadre partecipanti: coppe, targhette e attestati di partecipazione.
Torneo fortemente voluto dal dott. Dino Gagliari Presidente del Comitato Provinciale di Cosenza dello CSEN in collaborazione con la delegazione CSEN di Schiavonea la cui segreteria è gestita da Peppino Campolo e Michele Paldino.
”Forza Ragazzi”, vivaio di calcio giovanile, al suo sesto anno di attività, fortemente voluto dal già campione del mondo Rino Gattuso, tanti risultati positivi e tante soddisfazioni ottenute. Soddisfazioni sia per il patron Gattuso, ex centrocampista azzurro e del Milan, sia per Valentino Guerriero e Salvatore Pipieri che diriggono fattivamente la società nella cittadina ionica di Schiavonea.
Sul sintetico del ”Santa Maria ad Nives” di Schiavonea, si allenano e partecipano alle gare in programma circa 150 ragazzi abbigliati gratuitamente dalla Forza Ragazzi Schiavonea e guidati dai vari tecnici: mister Celi, mister Iuele, mister Curatolo, mister Pisani e mister Celestino.
Compiacimento di Gattuso attento alla crescita del proprio settore giovanile “Esprimo la mia soddisfazione personale per il buon lavoro svolto dalla mia scuola calcio  dove con grande passione tutti, tecnici, dirigenti, piccoli giocatori e addetti alla struttura si impegnano per il conseguimento dei risultati”
Nel mese di aprile ”Forza Ragazzi” è stata premiata al ‘Gran Galà dello Sport, il CONI premia i suoi campioni’ edizione 2015, al teatro Aroldo Tieri di Cosenza; per l’occasione i ragazzi erano accompagnati dal Presidente Valentino Guerriero, dal mister Franco Celi e dai dirigenti Alfano, Guglielmini, Luzzi, Paldino e Olivieri.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*