Home / Attualità / Calcio, Gallo premiato dalla Lega Nazionale Dilettanti

Calcio, Gallo premiato dalla Lega Nazionale Dilettanti

CORIGLIANO Un premio alla passione, ma anche alla fedeltà ed al senso di appartenenza. E’ questa la sintesi della tradizionale cerimonia delle Benemerenze della Lega Nazionale Dilettanti di calcio. Società di grande tradizione e dirigenti di lungo corso sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento a Roma, abituale teatro dell’appuntamento. Alla cerimonia, dedicata a chi ha tagliato gli importanti traguardi nella stagione 2016 / 2017, hanno preso parte il presidente della Lnd Cosimo Sibilia ed il presidente Figc Carlo Tavecchio.

CORIGLIANO: VINCENZO GALLO

Insieme al presidente del Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci. Tra coloro che hanno ricevuto riconoscimenti 43 dirigenti della Federazione che hanno maturato 20 anni di attività nelle strutture centrali o periferiche e tra questi il coriglianese Vincenzo Gallo. Chi non conosce Vincenzo personaggio che in questi 20 anni di attività in ambito calcistico ha ricoperto in pratica tutti i ruoli dirigenziali. Un personaggio che in tutti questi anni, e lo diciamo per esperienza diretta, ha dimostrato sia in campo che fuori professionalità, competenza e grande disponibilità.

Il calcio coriglianese deve un sincero grazie a Gallo per la sua disponibilità e dedizione, ecco perché vogliamo formulargli sincere e affettuose felicitazioni per questa meritatissima benemerenza.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Commenta

commenti