3 ore fa:Grande successo per l'evento sportivo “È sempre tempo di volley”
2 ore fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
35 minuti fa:Campagna elettorale e disabili: «Serve assumere impegni chiari. Adesso»
14 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
5 minuti fa:Turismo equestre, Viaggio nei Parchi del Sud. Dal Pollino all'Alta Murgia
3 ore fa:Unical, Stefano Curcio riconfermato direttore del Dimes
15 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
2 ore fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
1 ora fa:La lista "Corigliano Rossano Futura" pone le basi per la sua visione di città equa e sostenibile
4 ore fa:Autonomia Differenziata, per Mancuso «può essere un'opportunità per il Sud»

Calcio, Corigliano: venerdì stage juniores, sabato presentazione staff tecnico-societario

1 minuti di lettura
Ore di attesa e programmazione in casa Asd Corigliano Calabro Calcio. Domani, venerdì 15 giugno, dalle 16:00 presso lo stadio “Città di Corigliano” spazio allo stage per under. Saranno circa quaranta i giovani calciatori, nati tra il ’99 ma soprattutto 2000 e 2001, in arrivo da Calabria, Campania e Sicilia ad essere visionati e selezionati dallo staff tecnico biancazzurro. Juniores prescelti che andranno ad arricchire la nuova rosa coriglianese specie in virtù del regolamento federale Figc-Lnd che, per l’Eccellenza 2018-2019, ne prevede almeno tre titolari da schierare: 2 nati nel ’99 e 1 nel 2000. Ne consegue ovviamente detenere un roster di under nutriti tra papabili titolari e sostituti e senza dimenticare la squadra juniores per il torneo di categoria. Il tutto unitamene ai calciatori d’esperienza che si andranno ad acquisire su cui l’esecutivo sta già lavorando.
SABATO LA PRESENTAZIONE POOL TECNICO E DIRIGENZIALE
Club jonico che presenterà i propri dirigenti e membri del pool tecnico sabato 16 giugno alle ore 11:00 presso la sala conferenza dell’Hotel Santa Lucia. Nel corso di una conferenza stampa, saranno svelati i quadri direttivi per la compagine d’Eccellenza , alla presenza di mondo mediatico, tifosi e sportivi. Proprio la tifoseria organizzata biancoazzurro “Skizzati-Group” , nella giornata di ieri, ha manifestato tutto il proprio apprezzamento verso la società sia per la stagione trionfale dello scorso anno che per il celere lavoro in vista del prossimo torneo. Supporter e club coriglianese che, consapevoli del grado di difficoltà, hanno come comune desiderio quello di puntare ad un nuovo campionato di vertice. Nel corso dell’incontro, oltre a conoscere tutte le cariche, ci sarà l’occasione per apprendere le linee guida su mercato, ritiro, amichevoli e altri progetti, anche a carattere mediatico, pensati per arricchire il progetto calcistico. fonte comunicato
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.