Home / Breaking News / Calcio a 5, martedì 29 presentazione dell’Odissea 2000 e amichevole con il Policoro

Calcio a 5, martedì 29 presentazione dell’Odissea 2000 e amichevole con il Policoro

COMUNICATO STAMPA

Sapinho 2Ultima amichevole precampionato per l’Odissea 2000 che martedì 29, alle ore 19,00, presso il PalaEventi di Rossano, ospita il Policoro. Nell’occasione dell’importante test match ci sarà anche la presentazione ufficiale della nuova squadra ai tifosi.
A due settimane esatte dall’esordio in campionato, che vedrà la formazione bizantina ospitare la Nissa, abbiamo chiesto al player manager, Sapinho, le prime impressioni sul rinnovato roster messogli a disposizione dalla società e un giudizio sulle avversarie di questo difficilissimo girone.
“La squadra è cambiata quasi totalmente quindi è normale che c’è ancora da lavorare tanto per far assimilare al meglio gli schemi di gioco – ha affermato Sapinho – mentre sul piano atletico siamo già a buon punto. Abbiamo allestito un gruppo ben assortito e di qualità, i ragazzi si stanno allenando con grande abnegazione ed entusiasmo. Sono sicuro che continuando a lavorare con questa intensità riusciremo a disputare un buon campionato”.
Un torneo che si preannuncia molto insidioso per il valore delle compagini che compongono il raggruppamento “G” della serie cadetta.

“Questo è un girone ancora tutto da scoprire – ha detto l’allenatore-giocatore gialloblù – sappiamo che si sono due/tre formazioni che puntano al salto di categoria, mentre le altre sono attrezzate per giocarsela contro tutte. Il nostro obiettivo di partenza è quello di centrare una tranquilla salvezza, attraverso il bel gioco e la valorizzazione dei nostri tanti giovani talenti locali”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*