Home / Breaking News / Caffè Aiello Corigliano, domani c’è Gara2

Caffè Aiello Corigliano, domani c’è Gara2

Lorenzo Calonico_1429017922947Si gioca domani alle 20.30 al Pala Corigliano la seconda sfida della semifinale playoff tra la Caffè Aiello Corigliano e la Sieco Service Ortona. Dopo aver battuto la capolista della Regular Season in Gara1 domenica in Abruzzo, per la formazione di coach Bove arriva adesso la “prova del nove” casalinga, sfida che assume quindi un valore intrinseco ancora più elevato proprio in virtù del 3-1 per i calabresi maturato avantieri in terra ortonese. Gli ospiti, sotto nella serie, non hanno difatti altra chance che provare a pareggiar ei conti, onde evitare di lasciare tre match-ball ai rossoneri.

GLI AVVERSARI
Coach Lanci cambierà poco rispetto alla gara di Ortona. Rispetto ai sette che hanno iniziato contro Corigliano, potrebbe esserci qualche piccola variazione, ma la sensazione è che gli abruzzesi scenderanno in campo con la formazione tipo e cercheranno di fare la gara, migliorando sotto l’aspetto della continuità del gioco e provando a contrastare i punti di forza del team rossonero. Ragion per cui Lanci sarà in posto 2 opposto a Michalovic, Rivera e Cisolla in posto 4, Simoni e Moretti al centre Cortina sarà il libero.

QUI CAFFE’ AIELLO
In casa Caffè Aiello, smaltite le tossine della trasferta in casa della Sieco Service, il gruppo è subito tornato a fare quadrato tra le mura del palazzetto amico in attesa della sfida di domani sera. Coach Bove, a tal proposito, riproporrà lo stesso sette visto nelle ultime uscite, a maggior ragione dopo la convincente prova vista in Gara1. Izzo quindi sarà in regìa opposto a Banderò, Mariano e Hrazdira in banda, Calonico e Menicali al centro, Lampariello libero.

IL PREGARA DI LORENZO CALONICO
«Dopo aver disputato una gran gara domenica, adesso abbiamo l’arduo compito di confermarci anche domenica sera davanti ai nostri tifosi. Sappiamo quanto sarà complesso affrontare un team attrezzato come Ortona, specie dopo aver vinto in casa loro. Arriveranno a Corigliano con l’obiettivo scontato di mettere la serie in parità, per cui ci sarà poco spazio per far calcoli. Dobbiamo dare il massimo e cercare di ripeterci, così da dare continuità a quanto di buono fatto vedere in Abruzzo».

ARBITRI E MEDIA
Il match di domani sarà seguito in diretta da Cometa Radio, raggiungibile sia in Fm che in streaming web (www.cometaradio.it), con radiocronaca affidata ad Alfonso Labonia. Il match sarà arbitrato da Marco Zavater di Roma e Umberto Zanussi di Lughignano di Casale sul Sile (Tv). Il match verrà poi riproposto da Tele A1 (canale 72 DT) nel weekend (oprari da definire). Aggiornamenti in diretta durante il match sul sito Legavolley.it (servizio “live scores”), sul Televideo Rai e sul gruppo Facebook del club coriglianese (Volley Corigliano – Official Group).

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*