Home / Breaking News / C/5, l’Odissea 2000 si presenta ai tifosi

C/5, l’Odissea 2000 si presenta ai tifosi

I dirigenti dell'odissea 2000 Diego Lapietra, Luigi Marino e Cataldo Speranza

I dirigenti dell’odissea 2000 Diego Lapietra, Luigi Marino e Cataldo Speranza

Classico test preparatorio e, insieme, importante tappa di passaggio verso i primi appuntamenti di campionato: al PalaEventi, l’Odissea 2000 Rossano si prepara all’amichevole contro la Libertas Eraclea, una “prima” partita stagionale che sarà “ultimo” banco di prova in vista dell’esordio in campionato il 27 settembre, contro la Golden Eagle Partenope.
Palla al centro sabato 13 settembre alle 18,30 (fra pochissimo), con ingresso libero a una gara che, oltre a testare le affinità del nuovo roster bizantino, darà modo di vedere all’opera i nuovi volti dell’Odissea 2000, quei Siviero e Sartori che promettono faville (nulla da fare per Scervino, out per un piccolo infortunio riportato durante l’allenamento).
Insomma, la partecipazione è d’obbligo per tutti quegli sportivi rossanesi che vogliano dare una grossa mano ai propri pupilli. Chissà che non nasca una bella simbiosi che, di certo, non guasta se c’è di mezzo un torneo come quello di Serie A2.
«Chiamo a raccolta tutti i nostri tifosi – ci dice Luigi Marino, presidente del club gialloblù – senza di loro, in fondo, siamo nulla. Si tratta pur sempre di sport, che diverte noi sì, ma soprattutto deve far divertire i nostri sostenitori. A fronte di una stagione, quella appena trascorsa, tribolata sotto tutti i punti di vista, speriamo di migliorarci e di fare di più ma senza perdere lo spirito sportivo. Quello non deve mai mancare».
Un appuntamento, dunque, da non perdere.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*