Home / Breaking News / C5, il Fabrizio Corigliano ospita il Napoli

C5, il Fabrizio Corigliano ospita il Napoli

urioLa Nazionale Italiana di futsal batte, nel doppio appuntamento, la Nazionale Olandese per 6-1 e quella Polacca per 4-3. Il Grande protagonista della sfida contro la Polonia è stato il giocatore del Corigliano C5 Fabricio Urio. L’italo-brasiliano, infatti, è stato il migliore in campo, realizzando, anche, una storica doppietta. Grande gioia in tutto l’ambiente coriglianese e grande soddisfazione per Urio, così come si evince dalle sue parole.
“E’ sempre un onore vestire la maglia della Nazionale ed una bellissima esperienza. Abbiamo giocato due grandi partite, anche se contro la Polonia abbiamo sofferto di più, ma l’importante era vincere.”
Dopo la parentesi Nazionale, dunque, riprende il campionato con la decima giornata. Il Corigliano c5, sabato 6 dicembre, alle ore 18, ospita il Napoli calcio a 5. La squadra calabrese, dopo la sconfitta di Ferrara, contro il Kaos Futsal, è chiamata al riscatto nella delicata sfida contro gli uomini di mister Oranges, reduci da una sfortunata sconfitta in casa contro il Latina.
Impegno importante per gli uomini di Ceppi in chiave Final Eigth di Coppa Italia. Infatti, una vittoria del Corigliano qualificherebbe la squadra calabrese alla prestigiosa competizione.
Sicuramente la partita di sabato – prosegue Urio – sarà molto difficile e dovremo rimanere concentrati dall’inizio alla fine. I tre punti, per noi, possono significare qualificazione alla Coppa Italia. Speriamo che i nostri tifosi ci seguano in tanti e che ci sostengano così come hanno fatto in questi mesi.
Da segnalare che la partita sarà ripresa dalle telecamere di RaiSport 2 e che verrà trasmessa in differita a partire dalle ore 22,30.
Appuntamento, dunque, per sabato 6 dicembre alle ore 18, al palasport di Corigliano, contro il Napoli Calcio a 5.

 

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*