Home / Breaking News / C5, il Fabrizio Corigliano batte il Sestu

C5, il Fabrizio Corigliano batte il Sestu

santellaUn grande Corigliano espugna il PalaDante di Sestu, battendo la compagine locale per 4 a 3 nell’andata dei play-out. Grande cuore per gli uomini del duo Toscano – Cimino che nonostante le defezioni dell’ultimo momento riescono a compiere una vera e propria impresa. Un vittoria esterna firmata dalla doppiette di Vieira e Urio.
“Questi ragazzi – dichiara Giuseppe Santella – ci stanno facendo vivere grandi momenti di gioia. Battere il Sestu in casa loro ci ha riempito di felicità, anche se ancora nulla è deciso, perché, ancora, c’è la partita di ritorno.
Venerdì sera mi aspetto un palazzetto gremito per l’ultimo sforzo della stagione. Mi aspetto il grande pubblico, quello che in questi mesi ci ha sempre sostenuto e mai abbandonato, nemmeno nelle grandi difficoltà. Da sportivo – continua Santella – e da coriglianese martedì sarò al palazzetto ad incitare la Caffè Aiello Corigliano perché vicina ad uno storico traguardo e vicina ad una grande impresa. Il mio sogno – conclude Santella – è quello di vedere nella massima serie, dei rispettivi campionati, sia il Corigliano c5 che la Volley Corigliano.”

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*