Home / Breaking News / C/5, il Fabrizio Corigliano mantiene l’imbattibilità

C/5, il Fabrizio Corigliano mantiene l’imbattibilità

IMG_4314822298034Il Corigliano c5, dopo le vittorie con Real Rieti e Lazio, batte anche l’Acqua&Sapone e fa tre su tre in casa, mantenendo l’imbattibilità. Un risultato straordinario per la terribile matricola calabrese che compie l’impresa di battere la squadra di Bellarte e di portarsi al terzo posto in solitaria.
Grande personalità e determinazione per la squadra di Ceppi che tiene testa, per tutta la gara, ai vice campioni d’Italia dell’Acqua&sapone e, a 3 secondi dalla fine, con Viera, che depositando in rete la palla del definitivo 3-2, fa esplodere di gioia il caldissimo e numerosissimo pubblico di casa. Una partita giocata con intensità e con tantissime occasioni da gol e, soprattutto, con uno straordinario Mammarella a dire di no in diverse circostanze.  Da segnalare, per la verità, i quattro legni colpiti dalla squadra abruzzese.
E’ la vittoria della società, che tanti sacrifici ha fatto e sta facendo. E’ la vittoria del gruppo che sta dimostrato di essere all’altezza delle grandi squadre.
Bellissimo momento di sport,  prima dell’inizio della gara, con la società F.Corigliano c5 che, con una targa celebrativa, ha omaggiato Leandro Cuzzolino in quanto originario della città calabrese. Infatti, la mamma e la nonna sono nate a proprio nella città di Corigliano.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*