10 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
13 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
11 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
15 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
11 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV
8 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
12 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
10 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
7 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
11 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese

Borse di studio, Master di II Livello in Diritto del Lavoro, Welfare e servizi per l’impiego

1 minuti di lettura
L’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Cosenza ha a cuore il futuro dei giovani e vuole partecipare attivamente alla creazione di nuove opportunità di sbocco professionale ( Borse di studio)  investendo sulla formazione dei neo laureati calabresi che intendono iscriversi alla prima edizione del Master di II Livello in “Diritto del Lavoro, Welfare e servizi per l’impiego” organizzato dalla Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche dell'Università della Calabria.
UNIVERSITA' DELLA CALABRIA, BORSE DI STUDIO
Per questo motivo ha instituito due borse di studio, a parziale copertura della quota di iscrizione, del valore di settecento Euro ciascuna. Le borse di studio, intestate alla collega Carmen De Benedittis, prematuramente scomparsa, sono destinate a tutti i laureati (Magistrale/Specialistica/Vecchio ordinamento) entro i dodici mesi antecedenti la scadenza del bando, con voto non inferiore a 100/110 e saranno assegnate sulla base della stessa graduatoria di ammissione, valutata poi da una Commissione esaminatrice che nel caso di pari merito, convocherà i candidati per un colloquio di approfondimento. Il termine per la presentazione delle domande scadrà l’8 novembre 2016. Il bando è pubblicato sul sito dell’Ordine Consulenti del Lavoro provincia di Cosenza al seguente indirizzo internet http://www.cdlcosenza.it/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.