Home / Breaking News / Borsa di studio in memoria di Luigi Sciumbata

Borsa di studio in memoria di Luigi Sciumbata

borsa di studioIstituita dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Cosenza una borsa di studio in memoria del  collega Luigi Sciumbata. Patrocinata dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, l’obiettivo è premiare gli iscritti all’Albo dei Consulenti del lavoro di Cosenza negli ultimi 5 anni, che intendono partecipare alla prima edizione del Master di II Livello in Diritto del Lavoro, Welfare e servizi per l’Impiego (Labour law, welfare and employment services). Quest’ultimo è promosso dalla Scuola Superiore di Scienze delle Amministrazioni Pubbliche, all’Università della Calabria.

BORSA DI STUDIO, LE CONDIZIONI

L’ammontare della borsa di studio sarà di Euro1.500,00, al lordo delle ritenute di legge, e verrà attribuita al candidato valutato più meritevole dalla Commissione esaminatrice, sulla scorta di alcuni parametri  presenti sul bando, tra cui il numero dei crediti formativi acquisiti nell’ultimo biennio, il voto di abilitazione, l’età anagrafica.
Il termine per la presentazione delle domande scadrà l’8 novembre, mentre il nome del vincitore sarà comunicato entro il 10 novembre 2016 durante una pubblica assemblea indetta dal Consiglio provinciale dell’Ordine.
Il bando è pubblicato sul sito dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Cosenza al seguente indirizzo internet: www.cdlcosenza.it

Commenti