1 minuto fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
14 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
15 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
1 ora fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
3 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
4 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
3 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
31 minuti fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
1 ora fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
2 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest

Bob Dylan (forse) in Calabria nel 2020

1 minuti di lettura

Il premio Nobel 2016 della poesia potrebbe tenere un concerto nel capoluogo. Avviate le fasi propedeutiche all’organizzazione dell’evento

Bob Dylan , nel 2020, tornerà in Italia per una nuova tournée nell’ambito della quale potrebbe tenere un concerto a Catanzaro. Il promoter Ruggero Pegna ha bloccato la data del 7 luglio del prossimo anno per l’esibizione nel capoluogo calabrese del Premio Nobel 2016 per la Letteratura. Pegna ha avviato le fasi propedeutiche all’organizzazione e alla conferma definitiva del concerto. Ha infatti inviato una proposta ufficiale in tal senso al sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo, ed al presidente del Consiglio regionale della Calabria, Nicola Irto. Entrambi si sono dichiarati interessati all’organizzazione dell’evento che, nelle intenzioni di Pegna, dovrebbe trasformarsi in un concerto dedicato ai temi della pace e della solidarietà, contro ogni forma di discriminazione razziale.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.