5 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
11 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
8 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
13 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
9 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
9 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV
10 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
6 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
9 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese
8 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione

"Bentornata Gardensia", l'iniziativa di raccolta fondi sostenuta dall'AISM e dall'Associazione Madre Isabella De Rosis

1 minuti di lettura

Dall'8 al 10 marzo ritorna l'iniziativa "Bentornata Gardensia", l'iniziativa sostenuta da AISM e l'Associazione Venerabile Serva di Dio Madre Isabella de Rosis – Rossano

Torna  l’Associazione Venerabile Serva di Dio Madre Isabella de Rosis – Rossano, come referente sul territorio ionico della sezione AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di Cosenza, sosterrà la raccolta fondi aderendo alla manifestazione nazionale “ Bentornata Gardensia”. Un’iniziativa che si svolge ormai da anni in tutte le piazze d’Italia. L’evento si terrà l’8-9 e 10 marzo in Piazza Bernardino Le Fosse,  a Corigliano - Rossano nell’area urbana di Rossano, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Per la distribuzione delle piantine fornite dall’Aism sarà allestito un banchetto per poter acquistare una gardenia o un’ortensia. La campagna solidale è rivolta in particolare alle donne maggiormente colpite dalla malattia. Per ogni sacchetto contenente la singola piantina è prevista un’offerta di minimo 15.00 euro. La raccolta benefica devoluta all’AISM nazionale sarà da supporto alla ricerca scientifica per un mondo senza sclerosi multipla.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.