Home / Attualità / Bando attività ricettive, attivato sportello per il pubblico

Bando attività ricettive, attivato sportello per il pubblico

bandoBando attività ricettive, è stato attivato al Dipartimento turismo uno sportello per il ricevimento del pubblico in vista della scadenza della presentazione delle domande; che è stata fissata entro le ore 12 del 26 novembre 2018. Per garantire una ampia ed aderente partecipazione all’avviso che sostiene le iniziative imprenditoriali nei settori della ricettività extralbergiera, della ristorazione di qualità e dei servizi turistici e culturali la Regione Calabria ha inoltre avviato un importante servizio informativo e di accompagnamento; che è rivolto ai potenziali beneficiari. Il Dipartimento turismo comunica, infatti, che il lunedì ed il mercoledì – dalle 10 alle 13 – sarà attivo uno sportello di ricevimento per il pubblico. E’ stato collocato nella Sala azzurra della Cittadella regionale.

BANDO ATTIVITA’ RICETTIVE, TUTTE LE INFORMAZIONI

Per partecipare le piccole e medie imprese e le persone fisiche che intendono costituire un’impresa devono in particolare compilare ed inoltrare le domande on line, accedendo previa registrazione al portale Calabria Europa, entro le ore 12 del 26 novembre 2018.
Tutte le informazioni relative alle procedure dell’avviso, la documentazione necessaria per presentare le domanda e le FAQ sono disponibili sulla pagina dedicata al bando. http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/368/index.html

Commenta

commenti