14 ore fa:Eventi sismici e piani di Protezione Civile: a che punto è la Calabria?
12 ore fa:Fabbisogno di Personale, approvate dal Ministero le richieste del comune di Co-Ro e dell'Unione dei Comuni
13 ore fa:Giornata Europea del Gelato Artigianale: quest'anno un evento tra Mandatoriccio e Cariati
10 ore fa:Tutelare identità
12 ore fa:Italvolley: Lavia e Laurenzano sempre più protagonisti della nazionale
13 ore fa:Calabria del nord-est a rischio sismico 2: contro i terremoti prevenzione e prontezza
15 ore fa:Polizia Municipale, a Cariati sei nuovi agenti
15 ore fa:Tradizioni, cresce l'attesa per l'infiorata in onore di San Francesco
16 ore fa:Trebisacce, tutto pronto per il concorso letterario "Il Liceo dona"
17 ore fa:Patto di Stabilità, per Ferrara (M5s) «soffocherà i cittadini. Votarlo significa tradire l'Italia»

Quattro ballerine rossanesi al Talent Show di Canale 5 “Tra sogno e realtà”

1 minuti di lettura
Mancano pochi giorni all’inizio della messa in onda  del programma televisivo  “ Tra Sogno e Realtà”, un Talent  Show che ha coinvolto centinaia di giovani aspiranti ballerini provenienti da tutta Italia, accomunati dalla passione per la danza. La trasmissione televisiva, condotta da Francesco Capodacqua, che andrà in onda su La5 a partire dal 28 novembre alle ore 16,45, ha visto arrivare in finale, dopo una dura serie di selezioni svoltesi  nei mesi estivi, quattro ragazze rossanesi, allieve della Scuola Internazionale di Danza della Maestra Carmen Biscardi (Federica Porro, Syria Luglietto, Federica Mauri e Rosina Nigro).
QUATTRO RAGAZZE ROSSANESI AL TALENT SHOW SU LA5
Grinta, tecnica, stile ed eleganza  hanno consentito loro di farsi apprezzare e notare dai giurati della gara: la cantante Silvia Salemi, l’attrice Simona Borioni e il ballerino Jose Perez, che vedremo nel corso delle puntate e che hanno accompagnato i giovani partecipanti in questa straordinaria esperienza, dando loro consigli e suggerimenti tecnici su come muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Tutti davanti al televisore, allora, a tifare per le nostre intraprendenti ragazze. FONTE:LA PROVINCIA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.