Home / Attualità / Avis comunale Cariati compie 20 anni

Avis comunale Cariati compie 20 anni

montesanto-avis“Venti anni di impegno e solidarietà”, l’Avis comunale di Cariati festeggia i primi 20 anni di attività. Un traguardo importante per il sodalizio cariatese che ha iniziato il suo percorso nel 1994. In occasione della ricorrenza, l’Associazione Italiana Volontari del Sangue farà una festa domani, DOMENICA 21 dalle ore 17, presso il Centro Sociale. Parteciperanno il Presidente Regionale Rocco CHIRIAMO, quello Provinciale Angelo CASCARELLA e i sindaci del territorio. Nel corso della cerimonia saranno premiati i donatori che hanno totalizzato 10, 20, 30, 40 e 50 donazioni.
A darne notizia è il Presidente Damiano MONTESANTO che invita la Città a partecipare.
Ai soci fondatori – dichiara il Presidente MONTESANTO – che mi hanno preceduto, ai componenti dei consigli direttivi e a tutti coloro che hanno dato il proprio contributo va la mia gratitudine per essersi prodigati nel portare avanti la cultura del dono del sangue e dell’altruismo.
Dopo i saluti del Presidente MONTESANTO interverranno il Presidente Avis Provinciale Angelo CASCARELLA, Vincenzo PATA Primario del Centro Trasfusionale e Rocco CHIRIAMO Presidente dell’Avis Regionale.
All’evento parteciperanno anche i sindaci di Cariati Filippo SERO, di Terravecchia Mauro SANTORO, di Scala Coeli Mario SALVATO, di Pietrapaola Luciano PUGLIESE, di Mandatoriccio Angelo DONNICI, di Campana Pasquale MANFREDI e di Bocchigliero Giuseppe Giovanni SANTORO.
La serata si chiuderà con un buffet preparato dai soci dell’Avis e da buona musica.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*