Home / Attualità / Auguri di buone feste da L’Eco dello Jonio

Auguri di buone feste da L’Eco dello Jonio

auguriUn altro anno volato via velocemente, il 2018. Il tempo di un sospiro e siamo già giunti al momento di augurare Buone Feste a quanti, da protagonisti, hanno guidato la Calabria nonché le sue comunità locali. E allora Buon Natale e buone feste al Governatore Mario Oliverio, al vicepresidente del consiglio regionale Pino Gentile, agli assessori e ai consiglieri regionali. A tutta la deputazione calabrese. Al Commissario alla sanità Calabrese Gen. Saverio Cotticelli e al sub Commissario Thomas Schael.

A Giuseppe Graziano, il promotore della proposta di Legge regionale sulla fusione. Buone feste a Franco Iacucci, Presidente della Provincia di Cosenza, e ai rappresentanti dell’ente. Ai Sindaci, alle giunte, ai consigli comunali, ai dirigenti e agli impiegati dei nostri Comuni. E ancora al Commissario Prefettizio della terza città della Calabria Corigliano-Rossano, Domenico Bagnato, e ai sub-commissari Emanuela Greco, Donato Michele Lizzano e Domenico Giordano.

AUGURI AI LETTORI, NOSTRA LINFA VITALE

Auguri al Procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e al Procuratore aggiunto Vincenzo Luberto, nonché al Procuratore Capo della Repubblica di Castrovillari, Eugenio Facciolla. Al Gip del Tribunale di Cosenza Letizia Benigno. Al Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao e al Questore Giancarlo Conticchio. Alle Forze dell’Ordine tutte: Carabinieri, Carabinieri Forestale, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Provinciale, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco.

Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo agli Arcivescovi delle Diocesi di Rossano-Cariati e di Cassano, Mons. Giuseppe Satriano e Mons. Francesco Savino. Auguriamo buone festività natalizie e di buon Anno a tutte le associazioni. Alle forze sindacali. Al direttore dell’Asp di Cosenza Raffaele Mauro. A Unindustria Calabria e al suo Presidente Natale Mazzuca, a Giovanbattista Perciaccante, presidente di Ance Cosenza e del Comitato Mezzogiorno di Ance. Inoltre ai nostri colleghi della stampa e delle redazioni web, a tutta la classe imprenditoriale e alle società sportive del territorio. E dulcis in fundo, da L’Eco dello Jonio auguri sinceri di Buon Natale e Buon Anno a tutti i nostri lettori; linfa vitale della nostra testata.


Commenta

commenti