Home / Attualità / Auguri di buone feste da L’Eco dello Jonio

Auguri di buone feste da L’Eco dello Jonio

auguriInsieme a voi, cari Lettori, siamo arrivati al Santo Natale. In migliaia continuate a seguirci, giorno dopo giorno. Con fiducia e attenzione. Condividendo con noi il viaggio attraverso le cronache e le notizie del nostro territorio. Che sta vivendo un momento difficile. Forse il più difficile. Noi, comunque, non ci fermiamo. Andiamo avanti. Con la schiena dritta. Portando avanti le istanze di cittadini e Istituzioni. Con il sostegno e la fiducia del nostro Editore Enzo Lapietra cogliamo l’occasione, quindi, per rivolgere a tutti i più sentiti e sinceri auguri di Buone Feste.

AUGURI INNANZITUTTO AL TERRITORIO

Auguriamo un Buon Natale e un 2017 più bello innanzitutto a questo territorio. Una Sibaritide che lotta ogni giorno per mantenere o riprendersi i diritti negati. Pensiamo a quello fondamentale della salute. O della giustizia. O della mobilità. Pensiamo al sacrosanto diritto al lavoro. Con un’emorragia di giovani che non accenna a fermarsi. Auguri, quindi, a chi resta e a chi non ce l’ha fatta ed è andato via. Per una vita migliore. Seppur lontano da affetti e terra natìa. I nostri auguri vanno ai rappresentanti politici. Al Governatore Mario Oliverio, agli assessori e ai consiglieri regionali. Ai rappresentanti della Provincia di Cosenza. Ai Sindaci dei nostri Comuni. Sui quali incombe il compito forse più difficile. In particolare ai Sindaci di Rossano, Stefano Mascaro, e Corigliano, Giuseppe Geraci. Chiamati all’appuntamento importantissimo del progetto di fusione.

Auguri al Procuratore Capo della Repubblica di Castrovillari, Eugenio Facciolla. Al Presidente del Tribunale di Castrovillari, Caterina Chiaravalloti. Alle Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Provinciale, Corpo Forestale dello Stato, Vigili Urbani, Vigili del Fuoco.

Auguri di Buon Natale e felice Anno nuovo agli Arcivescovi delle Diocesi di Rossano-Cariati e di Cassano, Mons. Giuseppe Satriano e Mons. Francesco Savino. Auguriamo buone festività natalizie e di buon Anno a tutte le associazioni, in primis al Comitato “Cento Associazioni per la Fusione tra Corigliano e Rossano”. Alle forze sindacali. A Unindustria Calabria e al suo Presidente Natale Mazzuca.
Da L’Eco dello Jonio auguri sinceri di Buon Natale e Buon Anno.

Commenti
Inline
Inline