Home / Attualità / Auguri al Sindaco di Rossano Mascaro a cui ricordiamo l’impegno per la S.S.106

Auguri al Sindaco di Rossano Mascaro a cui ricordiamo l’impegno per la S.S.106

stefano-mascaroL’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” esprime auguri sinceri al neo sindaco di Rossano Stefano Mascaro a cui ricordiamo l’impegno per la S.S.106. Non sottovalutiamo le diverse ed importanti incombenze che il nuovo Sindaco di Rossano dovrà immediatamente affrontare e risolvere ma ci auguriamo di non dover attendere per mesi l’avvio del Tavolo dei sindaci sulla S.S.106.
L’Associazione, infatti, auspica che possa al più presto concretizzarsi l’istituzione di un tavolo permanente sulla S.S.106 a Rossano con una delibera congiunta dei comuni che ne fanno parte in modo da formalizzarne l’esistenza. Confidiamo che il Tavolo possa essere composto dai sindaci dei comuni del basso jonio cosentino ma anche dai capi gruppo di minoranza degli stessi 15 comuni coinvolti poiché riteniamo che i problemi afferenti alla S.S.106 siano di tutti (minoranze comprese). Così come riteniamo opportuno che al tavolo siano presenti anche le Forze dell’ordine, le forze sindacali CGIL, CISL e UIL e l’arcidiocesi di Rossano-Cariati poiché riteniamo che il contributo dei cattolici è fondamentale per la fasi di analisi e  proposte sulla “strada della morte”.
L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” pertanto, nel rinnovare gli auguri al neo Sindaco di Rossano, rinnova l’auspicio e la speranza che prima possibile possa nascere finalmente e formalmente a Rossano un tavolo permanente sulla strada Statale 106 che possa assumere scelte coraggiose ed importanti e riesca finalmente ad essere incisiva nel verso di un vero e profondo cambiamento.

 

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*