Home / Breaking News / Associazioni per la Fusione, iter tra fusione e sanità

Associazioni per la Fusione, iter tra fusione e sanità

associazioni per la fusioneAllarme sanità, il messaggio che il Comitato 100 Associazioni per la fusione ha diffuso in merito “ha registrato importanti reazioni nel mondo politico e amministrativo delle due Città Joniche. Dopodiché è stata rettificata, a quanto pare, quella denunciata assurda allocazione territoriale dei Distretti dello Jonio passata come “errore materiale” dell’ASP cosentina. Quindi in attesa degli eventi relativi all’Area Vasta in relazione anche al Referendum prossimo, che potrebbe cancellare per sempre le Province, oggi pomeriggio presso il Castello Ducale di Corigliano ci sarà un evento importante per IL NUOVO OSPEDALE DELLA SIBARITIDE.

ASSOCIAZIONI PER LA FUSIONE, INCONTRO PER LA CREAZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO

Il Presidente della Regione Mario Oliverio verrà a dirci quali saranno i tempi per l’avvio dei lavori. E quali quelli di realizzazione degli indispensabili collegamenti anche ferroviari per e dal Nuovo Ospedale verso il Territorio.
Il tutto in relazione e tenuto conto della TRAGICA SITUAZIONE ATTUALE DEI SERVIZI OSPEDALIERI IN TUTTA LA PIANA DI SIBARI. Inoltre domani pomeriggio, 25 novembre, un altro evento sarà l’incontro del gruppo nominato alla scorsa riunione del COMITATO 100 ASSOCIAZIONI CON I DUE SINDACI DI CORIGLIANO E ROSSANO per la creazione del GRUPPO DI LAVORO SULLA FUSIONE  CON COMPITI DI INDIRIZZO.

Commenti