Home / Breaking News / Associazione Italiana Arbitri: promozione per i rossanesi Giuseppe Caricato, CAN D e Cataldo Zito Arbitro CAI

Associazione Italiana Arbitri: promozione per i rossanesi Giuseppe Caricato, CAN D e Cataldo Zito Arbitro CAI

L’Associazione Italiana Arbitri ha ufficializzato, ai vertici nazionali, le promozioni per i due rossanesi Giuseppe Caricato, CAN D e Cataldo Zito, Arbitro CAI, della sezione AIA di Rossano. Le due promozioni sono state ufficalizzate nel corso della conferenza stampa. Che si è tenuta sabato 30 giugno scorso, a Roma. Zito viene promosso come Arbitro CAI dopo un’esaltante stagione a disposizione del Comitato Regionale. E dopo aver brillantemente diretto le finali di Coppa Italia e Play Off Prima Categoria. Mentre transita alla CAN D l’osservatore Giuseppe Caricato, a coronamento di un egregio percorso formativo vissuto alla CAI.

ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI, PRESIDENTE FILOMIA: “GIUSTO RICONOSCIMENTO DOPO UN ANNO DI DURO LAVORO”

“È il giusto riconoscimento dopo un anno di duro lavoro” ha commentato il Presidente Filomia. Dietro i loro successi ci sono tantissimi sacrifici, Oltre a rinunce e delusioni. Nota di merito infine, da parte del presidente sezionale, per gli associati che hanno terminato il loro percorso a livello nazionale:“Il mio pensiero va prima di tutto a Cosimo Bellucci e Giuseppe Savoia. Perché hanno dimostrato dignità ed abnegazione dando lustro e visibilità alla nostra Sezione”.Sono certo che continueranno a dare il loro prezioso contributo mettendo a disposizione dei giovani arbitri tutta la loro esperienza”. Ai neo promossi i complimenti da parte del Presidente, del Consiglio Direttivo e di tutti gli associati della Sezione di Rossano.

Commenta

commenti