Home / Attualità / Asd Odissea 2000, decise le prime riconferme

Asd Odissea 2000, decise le prime riconferme

festa-coppa-1L’Odissea 2000 comunica di aver rinnovato gli accordi per la stagione 2016/2017 con i calcettisti Pasquale Labonia, Carmine Russo, Eriel Pizetta e Francesco Scervino.
Dopo l’ufficializzazione del prolungamento dell’intesa con mister Sapinho, la società, in sintonia con il tecnico italo brasiliano, ha deciso le prime riconferme riguardanti i giocatori della rosa della scorsa stagione.
Per il capitano Labonia e per Russo si è trattato di una pura formalità poiché hanno sposato il progetto Odissea 2000 da più tempo: il primo, oltre ad aver contribuito alla fondazione della società gialloblù, vi gioca quasi ininterrottamente dal 2007, mentre il secondo si appresta a mettere al servizio della squadra della sua città, per il sesto anno consecutivo, l’esperienza e il bagaglio tecnico-tattico maturati nella sua lunga carriera.
Anche il giovane laterale Scervino ha deciso di continuare il suo percorso di crescita calcistica nel club bizantino e sotto la guida di mister Sapinho, con l’obiettivo di riconfermarsi una pedina importante del roster gialloblù.
Eriel Pizetta, nella sua prima stagione a Rossano si è distinto per il suo costante e alto rendimento, impreziosito da ben 22 reti (17 in campionato e 5 in Coppa Italia) e la sua riconferma è un punto fermo della formazione che affronterà il prossimo campionato.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*