Home / Breaking News / Asd Corigliano: poker a Siderno, il Corigliano vola.In rete Foderaro, Isgrò, Biondo e Bezziccheri

Asd Corigliano: poker a Siderno, il Corigliano vola.In rete Foderaro, Isgrò, Biondo e Bezziccheri

ASD CORIGLIANO. Altra vittoria per il Corigliano di mister Cosimo De Feo. Il team biancoazzurro, a Siderno, raccoglie la terza vittoria in altrettante gare, restando a punteggio pieno in classifica (fatto salvo il punto di penalità con il quale il Corigliano è partito ad inizio torneo) e continuando a regalare soddisfazioni ai propri tifosi. Ad inizio match, però, era stato il Siderno a partire bene, facendosi pericoloso già al 2’ con un bel tiro di Santaguida ben neutralizzato da D’Aquino. Tra il 10’ e il 13’ i locali tornano a farsi vivi due volte in area biancoazzurra, prima con Figliomeni, che manca il bersaglio di testa, e poi con Cavallaro, che con un tiro-cross da calcio da fermo sfiora il palo. Al 23’pt, però, è il Corigliano a passare in vantaggio. Gullo viene atterrato da Cavallaro appena dentro l’area e per il direttore di gara è rigore: dal dischetto va il solito Marco Foderaro, che spiazza Cannizzaro e porta in vantaggio i suoi. Al 43’ il penalty stavolta viene assegnato ai reggini, ma dal dischetto Santaguida si fa ipnotizzare da D’Aquino e spreca la chance. Sul capovolgimento di fronte, con i giocatori del Siderno forse ancora col pensiero al rigore fallito, il Corigliano raddoppia. Isgrò si presenta davanti a Cannizzaro e punisce per la seconda volta i padroni di casa. Nella ripresa i biancoazzurri chiudono la pratica. Prima Biondo, al 14’, ruba palla sulla trequarti e vola verso Cannizzaro, battendolo per la terza volta, e poi al 28’st il subentrante Bezziccheri inventa un bel tiro a giro, puntando l’area ospite da destra, e confeziona il poker del Corigliano.

Finisce 0-4, con i ragazzi di De Feo giustamente a festeggiare con i propri tifosi giunti fino a Siderno per seguire il match.

Commenta

commenti