Home / Breaking News / Asd Corigliano, Lizzano il primo under è un portiere

Asd Corigliano, Lizzano il primo under è un portiere

Il Corigliano dopo aver concluso gli ingaggi dei giocatori d’esperienza, con l’acquisto di Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro, Piemontese, Fragiello, Liberti e Cosenza, che comporranno il reparto dei cosiddetti calciatori “Over”, ora si rivolge al mercato degli under.

Il primo juniores acquisito, è Andrea Lizzano, classe ’99 nato a Acquaviva delle Fonti, scuola Bari e proveniente dall’Omnia Bitonto.Con i bitontini, il neo estremo difensore biancazzurro lo scorso anno ha vinto i play- off nazionali d’Eccellenza giocando quasi tutte le gare ufficiali tra regular e post-season.

Lizzano è solo il primo under ufficiale per il team jonico visto che per l’Eccellenza 2018-2019, il regolamento ne prevede almeno tre titolari da schierare: 2 nati nel ’99 e 1 nel 2000.

NELLE PROSSIME SETTIMANE LE PRIME AMICHEVOLI SUI MONTI DELLA SILA CON DATE E AVVERSARIE DA UFFICIALIZZARE

Comparto juniores che da qui a domenica si completerà con diversi altri arrivi per arricchire ulteriormente la nuova rosa coriglianese. Lunedì 23 luglio, invece, per la comitiva biancoazzurra è previsto il raduno a Corigliano per poi spostarsi, nella stessa giornata, a Villaggio Palumbo dove la squadra inizierà  il ritiro pre-campionato agli ordini dello staff di mister De Feo.

Domenica 5 agosto sera, invece, lo staff tecnico- societario sarà presentato a tifosi, sportivi e cittadini all’interno dei festeggiamenti civili in onore della Madonna “Santa Maria Ad Nives”. Frattanto, la società fa sapere di essersi regolarmente iscritta al prossimo e massimo torneo dilettantistico di calcio calabrese dove è attesa tra le protagoniste.

Commenta

commenti