Home / Attualità / Aree sociali Rossano, prorogati 2 dei 3 bandi

Aree sociali Rossano, prorogati 2 dei 3 bandi

aree socialiSolo per quanto riguarda due dei tre bandi per la tutela e la valorizzazione delle aree sociali di Rossano i termini per candidarsi sono stati prorogati. Inizialmente previsti per venerdì 13 ottobre, sono fissati a mercoledì 25, alle ore 12 per viale Mediterraneo (1500mq circa) e per Contrada Foti-Leuca (6000mq). – RESTA INVARIATO INVECE IL TERMINE (VENERDÌ 13 ORE 12) PER IL BANDO RELATIVO A VIALE S.ANGELO. Ieri indicato anch’esso tra quelli prorogati per mero errore di comunicazione. Obiettivo dell’Amministrazione Comunale è raccogliere e mettere a confronto proposte tecniche ed economiche. Finalizzate in particolare ad utilizzare e valorizzare gli spazi verdi e ad affidarne l’utilizzo al miglior proponente.

Si intende, in breve, acquisire idee progettuali relative ad un intervento mirato a valorizzare e rendere fruibile il patrimonio comunale, migliorando innanzitutto la dotazione di servizi; e quindi coinvolgendo allo scopo, i soggetti privati. Raggiungendo contemporaneamente l’obiettivo di sollecitare investimenti favorire nuova occupazione, specie giovanile. – Il criterio privilegiato sarà soprattutto quello dell’uso destagionalizzato di questi spazi. – Le domande di partecipazione al bando, redatte su appositi moduli e corredati da tutta la documentazione necessaria dovranno contenere, tra le altre cose, una relazione che esponga il progetto di utilizzo dell’area e gli elaborati tecnici idonei ad illustrare le strutture da installare sull’area per l’attuazione del progetto.

 AREE SOCIALI, LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le candidature (soggetti fisici e giuridici) dovranno pervenire tramite plico sigillato all’Ufficio Protocollo, in Piazza SS ANARGIRI n.6, entro e non oltre
–       MERCOLEDÌ 25 OTTOBRE 2017 ALLE ORE 12 PER  VIALE MEDIETERRANO E CONTRADA FOTI-LEUCA;
–       ENTRO DOMANI, VENERDÌ 13 ORE 12 PER VIALE S.ANGELO.
Le richieste verranno valutate da apposita commissione. – La durata del contratto di gestione è prevista da un minimo di 9 anni ad un massimo di 12 anni. – Ogni altra informazione è disponibile sul sito internet istituzionale www.rossano.eu, nella sezione AVVISI.

Commenta

commenti