Home / Breaking News / Area Futuro lancia la terza edizione di “Un sorriso per Villapiana”

Area Futuro lancia la terza edizione di “Un sorriso per Villapiana”

un-sorriso-per-villapianaTutto pronto per la terza edizione della giornata di solidarietà “Un sorriso per Villapiana”, promossa dal movimento politico-culturale Area Futuro e prevista per MARTEDÌ 2 GIUGNO. Dopo il grande successo delle prime due edizioni, i ragazzi del gruppo presieduto da Luigi DRAMISINO danno appuntamento a tutti coloro che vorranno prendere parte all’iniziativa presso la sede di Largo Fratelli Bandiera a partire dalle ore 10.
Verranno raccolti cibi non deperibili di ogni genere (pasta, riso, olio, conserve, tonno e scatolame vario) che saranno successivamente donati alle associazioni di volontariato villapianesi.
Come lo scorso anno, contribuiranno a questo importante evento anche alcune attività commerciali di Villapiana. Questa volta hanno aderito a “Un sorriso per Villapiana” il Supermercato Conad City – Villapiana Lido e il Supermercato Simpatia Crai – Villapiana Scalo, presso i quali sono stati allestiti i punti raccolta dove è già possibile donare fino a martedì.
Area Futuro – che esprime la figura del presidente del consiglio comunale, Michele GRANDE, nella maggioranza amministrativa della cittadina – ha provveduto ad invitare tutte le associazioni presenti sul territorio villapianese. Il movimento si aspetta una partecipazione massiccia all’iniziativa: la solidarietà e il pensiero verso le persone in difficoltà non sono mai abbastanza e, pertanto, ci si aspetta che la risposta da parte di tutti sia soddisfacente.

Giuseppe OSNATO
Responsabile comunicazione Area Futuro Villapiana

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*