Home / Attualità / Anche a Rossano oggi è il Liquirizia Day

Anche a Rossano oggi è il Liquirizia Day

AMARELLISi festeggia oggi, martedì 12 aprile, il Liquorice Day in tutta Europa. E sarà Amarelli a rappresentare l’Italia in occasione dell’evento internazionale.  Per l’intera giornata di oggi sarà possibile usufruire di sconti acquistando online o recandosi presso i punti shop di Napoli e Rossano.
La giornata della liquirizia nasce in Germania, da un’idea del blogger Christian KAUFMANN (Lakritzplanet.de). Si festeggia, dal 2013, il 12 Aprile di ogni anno e coinvolge aziende, distributori e appassionati, in eventi ed iniziative.
#LAKRITZTAG è l’hashtag con il quale i “liquorice lovers”, condividono sui socialnetwork, questa passione per le caramelle ed i confetti prodotti con la liquirizia.
AMARELLI che anche negli anni precedenti ha aderito al LIQUIRIZIA DAY, realizzando le classiche scatoline dedicate alla ricorrenza, continua ad essere la prima azienda italiana a partecipare all’evento internazionale.
Per tutta la giornata di oggi sarà possibile acquistare prodotti con uno sconto del 15% recandosi presso il punto shop di Rossano, in contrada Amarelli, e lo show room di Napoli in Piazza Vittorio, 6 o collegandosi al sito www.amarellishop.it.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*